Eventi e notizie
A Natale Umbria Business School Adotta un Campione®!
Per Natale, Umbria Business School ha pensato ad un regalo speciale. Una donazione a Special Olympics Italia per sostenere la partecipazione di un’atleta umbra ai giochi mondiali estivi, in programma a Berlino dal 12 al 25 Giugno 2023.
Il più grande evento sportivo mondiale dedicato alle persone con disabilità intellettiva vedrà la partecipazione di 7.000 Atleti provenienti da 190 Paesi. L’Italia parteciperà con una delegazione composta da 142 persone che gareggeranno in 16 discipline.
Partecipare ad un evento mondiale in maglia azzurra rappresentando l’Italia, è il sogno di ogni sportivo. Gli Atleti Special Olympics non fanno eccezione; hanno iniziato un percorso con costanza e determinazione affrontando le loro difficoltà sempre a testa alta, perché per ognuno di loro l’unico avversario da vincere è rappresentato dai propri limiti.
La convocazione ad un evento mondiale per gli Atleti e per le loro famiglie rappresenta un punto di arrivo inimmaginabile, un riconoscimento dei loro sforzi, un’esperienza unica e straordinaria e un nuovo punto da cui ripartire con rinnovata consapevolezza. Si perché, per ogni Atleta convocato, i Giochi Mondiali significano autonomia, piena coscienza delle proprie capacità e potenzialità, rappresentano un’esperienza che cambia la vita per davvero.
Umbria Business School è orgogliosa di contribuire a questa importante iniziativa che consentirà ad un’atleta di realizzare il suo sogno.
Tifa gli azzurri! Visita il sito ioadottouncampione.it
Nessun allegato presente.
DATA: 20 NOV 2022
TAGS:
Chi siamo
Venti anni di professionalità ed esperienza consolidata, servizi su misura per le imprese, didattica pratica per una formazione operativa.
Informazioni e contatti
Per informazioni su attività, funzioni e referenti di SFCU, bandi e concorsi, modulistica, accesso agli atti o problematiche di carattere tecnico.
Richiedi informazioni
SFCU è a disposizione per fornire informazioni sulla sua attività e sui servizi. Compila il modulo.