Sistemi Formativi Confindustria Umbria - Condizioni contrattuali

CONDIZIONI GENERALI, TERMINI E MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni devono pervenire entro 7 giorni lavorativi antecedenti la data di avvio del corso, attraverso l’invio della presente scheda debitamente compilata. SFCU provvederà a dare conferma dell’avvenuta iscrizione tramite e-mail. Entro 5 giorni lavorativi antecedenti la data di avvio del corso, SFCU provvederà a confermare l’avvio dello stesso a tutti gli iscritti tramite email con invio contestuale di fattura. A seguito della conferma da parte di SFCU dell’avvio del corso e comunque entro 3 giorni lavorativi dall’avvio dello stesso, dovrà essere versata la quota di partecipazione (+ IVA 22%) tramite bonifico o assegno bancario. Entro lo stesso termine è inoltre necessario inviare copia della ricevuta di versamento tramite e-mail o al n. di fax 075/5837638. SFCU si riserva di procedere alla consegna dell’attestato in seguito all’avvenuto pagamento della quota di adesione.

PROMOZIONI
Contattate i nostri uffici per verificare le eventuali scontistiche attive al momento.

ESTREMI PER L’ACCREDITO
SFCU Soc. Cons. a r.l. – UniCredit S.p.A. – Agenzia Perugia Fontivegge IBAN IT 39 W 02008 03033 000029469711. Sarà accettato anche il pagamento tramite assegno bancario da intestare a: Sistemi Formativi Confindustria Umbria Soc. Cons. a r.l.

DISDETTE
Per eventuali disdette comunicate fino al 5° giorno lavorativo antecedente la data di inizio del corso verrà addebitato il 10% della quota di partecipazione prevista; oltre tale termine l’importo addebitato sarà pari al 30% della quota di partecipazione prevista.

ASSENZE
La mancata partecipazione al corso, senza precedente disdetta entro i termini sopra indicati, comporta il versamento dell’intera quota. Nel caso di corsi in ambito di Sicurezza sul lavoro, come previsto dalla normativa vigente, le assenze non possono essere superiori al 10% del monte ore complessivo del corso. Per tutte le altre tipologie di corso, ove non diversamente specificato, il limite massimo di assenze è pari al 25%. Eventuali assenze superiori a detti limiti non potranno essere recuperate e comporteranno il mancato conseguimento dell’attestato. Per conseguire l’attestato l’Azienda dovrà nuovamente frequentare per intero il corso versando una nuova quota di partecipazione.

ANNULLAMENTI
SFCU si riserva la facoltà di rinviare o annullare i Corsi programmati dandone tempestiva notizia ai partecipanti; in tal caso il suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo eventualmente ricevuto.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI EX ART. 13 D. LGS. 196/2003 – EX ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 2016/697
La SFCU soc. cons. a r.l., via Palermo 80/A – 06124 Perugia, titolare del trattamento, la informa che i dati personali da lei forniti per l’iscrizione al corso saranno trattati per l’organizzazione e la gestione del corso di formazione, per le attività amministrative connesse (esecuzione del contratto), previo consenso dell’utente e fino alla revoca dello stesso, effettuare attività di marketing quali l’invio di materiale promozionale e pubblicitario del Titolare, anche a mezzo di e-mail, per analisi e indagini statistiche, e quanto strettamente ed univocamente correlato a tali scopi. Il conferimento dei dati è necessario ed in sua mancanza non potremmo perseguire la suddetta finalità. Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 32 del GDPR 2016/679 e dall’Allegato B del D.Lgs. 196/2003 (artt. 33-36 del Codice) in materia di misure di sicurezza. I Suoi dati, che non saranno in alcun modo diffusi, potranno essere comunicati a soggetti terzi che supportano SFCU nell’organizzazione e realizzazione dei corsi ed ai soggetti verso cui è stata esternalizzata la gestione di alcuni servizi informatici. I suoi dati saranno da noi conservati dalla sottoscrizione della presente scheda per un periodo di 10 anni in relazione agli adempimenti normativi previsti in materia, e di 5 anni per le attività marketing, promozione, analisi e indagini statistiche fermo restando la possibilità da parte Sua di esercitare i diritti di accesso, rettifica, limitazione, oblio, opposizione, reclamo alla Autorità Garante per la Protezione dei dati Personali. I suddetti diritti sono esercitabili scrivendo all’indirizzo privacy@sfcu.it.

Le iscrizioni ai corsi sono a numero programmato, la priorità di iscrizione sarà determinata sulla base della data di ricezione della scheda da parte di SFCU.

 

Chi siamo

Venti anni di professionalità ed esperienza consolidata, servizi su misura per le imprese, didattica pratica per una formazione operativa.

Informazioni e contatti

Per informazioni su attività, funzioni e referenti di SFCU, bandi e concorsi, modulistica, accesso agli atti o problematiche di carattere tecnico.

Richiedi informazioni

SFCU è a disposizione per fornire informazioni sulla sua attività e sui servizi. Compila il modulo.