Eventi e notizie

  • Homepage
  • > Eventi e Notizie
  • > In evidenza
  • > Umbria Business School presenta la quarta edizione del Programme for Global Leadership Development.
  • > Umbria Business School presenta la quarta edizione del Programme for Global Leadership Development.

Umbria Business School presenta la quarta edizione del Programme for Global Leadership Development.

Umbria Business School presenta la quarta edizione del Programme for Global Leadership Development.

Inizierà il prossimo 15 marzo ad Assisi la quarta edizione del Programme for Global Leadership Development di Umbria Business School.

Life skills, innovazione e intelligenza artificiale sono i principali ambiti su cui si concentra la nuova offerta formativa.

Ad aprire l’edizione 2024 del programma sarà Giuseppe Morici Vice Presidente del Gruppo Feltrinelli e manager d’esperienza, che parlerà di  Leadership inclusiva e generativa,

Gli appuntamenti formativi proseguiranno con Virginia Stagni, che è stata la più giovane manager del Financial Times e oggi è Chief Marketing Officer di The Adecco Group, che affronterà il tema dell’incontro generazionale in azienda e dell’attrazione di nuovi talenti, e con Simone Filippetti, Senior Reporter e Digital Journalist de Il Sole 24 ore che tratterà il delicato tema della Comunicazione di crisi e del personal branding.

All’innovazione ed alle implicazioni dell’intelligenza artificiale nel business sono dedicate le giornate formative con Giuseppe Stigliano, professore presso la UCL School of Management e co-autore con il guru internazionale del marketing Philip Kotler di numerose pubblicazioni, e Alberto Mattiello, Business Futurist, relatore internazionale e mentore presso aziende e università, tra cui l’Imperial College Of London.

E ancora, di strategia digitale e Intelligenza artificiale parleranno Paolo Aversa professore di strategia alla Business School del King’s College London e Donatella Taurasi, Professional Faculty alla Haas Business School di Berkeley (California) e mentorship di numerose aziende della Silicon Valley.

L’Intelligenza artificiale e le sue implicazioni strategiche saranno, inoltre, al centro della seconda edizione di London Immersion: l’iniziativa di 3 giorni in collaborazione con la UCL School of Management che consente di ricevere un prestigioso “Certificate of Executive Education”.

Infine, alla sostenibilità d’impresa è dedicata la giornata formativa con Paolo Taticchi, curatore del programma per Umbria Business School, vice preside e professore ordinario di strategia aziendale e sostenibilità alla UCL.

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.umbriabusinessschool.it o contatta Maria De Fazio al numero 075/582741 o all’indirizzo email formazione@umbriaschool.it.

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: Michele
DATA: 14 FEB 2024
TAGS:

Chi siamo

Venti anni di professionalità ed esperienza consolidata, servizi su misura per le imprese, didattica pratica per una formazione operativa.

Informazioni e contatti

Per informazioni su attività, funzioni e referenti di SFCU, bandi e concorsi, modulistica, accesso agli atti o problematiche di carattere tecnico.

Richiedi informazioni

SFCU è a disposizione per fornire informazioni sulla sua attività e sui servizi. Compila il modulo.